Anusseater Admin replied

348 weeks ago

Bad Company - Protocollo Praga

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto questo film su cavo, e il titolo è quasi perfetto: Bad. <br/> <br/> I due attori principali, Rock e Hopkins, sono stati deludenti. <br/> <br/> Chris Rock ha un poche righe memorabili, ma non sembrano adatte al progetto di legge, e Anthony Hopkins era semplicemente cattivo. Anche lui non sembra divertirsi. <br/> <br/> La trama era semplice, poco interessante e "supportata" da un dialogo scadente. Solo le location sono state ben selezionate, anche se non per la loro "parte" nel film, ma semplicemente perché erano belle. <br/> <br/> Tutto sommato, le ho dato un punteggio di 3 (e sì, io uso il La scala di IMDb - perché la gente vorrebbe inventare la propria è oltre me).
Ho visto il film e lo adoro! Ottimo lavoro di recitazione di Chris. Il ruolo di Anthony Hopkins come agente della CIA è semplicemente sbalorditivo. Il film contiene dramma, romanticismo e grandi scene con molta tensione. Questo è un film che devo prendere su DVD !!
Questo era buono Non brillante. Non pessimo. Semplicemente buono. Contrariamente a quanto pare la maggior parte degli altri qui, ho pensato che Anthony Hopkins e Chris Rock suonassero bene, anche se in qualche modo non orientati. Certo, la trama era irrealistica e, a volte, persino idiota, ma lo era anche per ogni altro film a cui è stato paragonato. Deve essere obbligatorio per il genere.
Sembra che i miei stimati colleghi abbiano perso la barca su questo. Dopotutto, questo è un FILMATO. La fantasia e l'irrealismo sono comuni nei film; tuttavia, questi due vogliono solo distinguerlo. <br/> <br/> Ho visto questo film e, con l'atteggiamento giusto, sono andato a vedere un film divertente. Ho ottenuto quello per cui ho pagato … un divertente, pieno di azione, COMEDY. <br/> <br/> Adoro questo film e lo consiglio a chiunque ami fare una delle seguenti cose: <br/> <br /> a. Ridi b. Ridi più forte c. Guarda James Bond, Shaft o qualsiasi altra fantasia su spie, supereroi, cattivi e simili. d. Ridi ancora di più. <br/> <br/> Sebbene Chris Rock contro Anthony Hopkins sia stato una combinazione sorprendente; Ho trovato la chimica funzionante, meglio di quanto avrei mai pensato. Chris Rock come Kevin Pope era molto credibile, e come Jake Hayes, il venditore di biglietti streetwise, ancora di più. <br/> <br/> Vorrei (e ho!) Raccomandare questo film a chiunque cerchi una bella risata! Ma attenzione, devi ricordare, è un film …
Questo film, per quanto riguarda i film d'azione, non è poi così male. Normalmente non mi piace troppo il genere per la sua continuità di formula, ma questo film è stato una sorpresa. La coreografia era molto ben fatta e c'erano alcune buone battute di fila che contribuivano ad un certo divertimento lungo la strada. Anthony Hopkins e Chris Rock recitano bene in questo film, accanto al contorto capo della mafia russa che è stato brillante, anche lui interpretato nel superbo film di Snarr di Guy Richie. La fotografia di Praga è stata stupefacente, i grandi angoli di ripresa e l'atmosfera drammatica ritratta bene in questa bellissima città. <br/> <br/> Per quanto riguarda la canzone di Trevor Rabin "BMBBO" … l'ho amata immediatamente per la sua grazia e il suo malinconico cupo stato d'animo quando l'ho sentito nel film, ma è stato così sbagliato quando finalmente ho preso la pista … che inganno! Le belle corde e il violino, l'eleganza e la sottigliezza, vengono massacrati un minuto da una noiosa elettronica. che peccato aver rovinato questo capolavoro Nel film ovviamente sono stati apportati adattamenti per scene particolari e ho ottenuto la versione "alternativa" ad alto numero di ottani, come pubblicato sul CD, che tra l'altro, suona come qualcosa degli anni '80, una overdose lasertropica di Jean-Michelle Jare.

Il caso Freddy Heineken hd full movie downloadBen 10 download torrentIl carro, il carro arrugginito, e il mucchio di spazzatura movie download in mp4Judo Girl full movie kickass torrentOutlander - L'ultimo vichingo film completo in italiano download gratuito hd 720pA Hero for a Day full movie in italian free download hd 720pBuilding Momentum download di film interi in hdDer Ausflug malayalam movie downloadIron Man and Captain America: Heroes United in italian free downloadFinal Stab full movie in italian 720p

last edited 266 weeks ago by Anusseater
Please log in to post a reply.