3a43a2fb81 Ero in seconda media quando uscì questo gioco. Ora ho 17 anni, ed è stato e rimane il mio gioco Mortal Kombat preferito. Ho suonato questo più di ogni altro, è semplicemente il migliore, migliore di tutto il resto. Giocare a questo gioco mi dà una sensazione di nostalgia, ma oltre a questo è divertente, puro divertimento, grande gioco, il meglio di tutta la serie.Assicurati di andare online e cerca i codici di fatality per poter eseguire le fantastiche mosse finali, come Fatality, Babalias o anche Amicizie! Questo gioco si gioca al meglio con Sega 32X (se qualcuno lo possiede) in caso contrario, Genesis andrà bene. Se sei abbastanza fortunato da trovarlo da qualche parte in un Arcade, ti suggerisco di apprezzare l'opportunità e giocare per ore, perché non ho visto una macchina arcade MKII da anni. Mortal Kombat II = Vittoria impeccabile! Questo gioco è così buono! I morti sono così cruenti, a differenza dei sequel di questo gioco. Un po 'più realistico della trilogia per il fatto che la maggior parte delle vittime hanno la persona che cade. In Trilogia quando la persona uccisa rimane in piedi che è strana e inquietante. La maggior parte dei sequel ne soffre. Il mio Kharacter preferito in questo gioco è Kintaro, è così difficile da battere, ma quando lo fai è un sollievo. FINO A quando arrivi a Shao Khan che è un po 'più difficile, il che dice molto. È il mio preferito nella serie (Oltre l'inganno). Questo è il picco della serie, dopo questo i giochi iniziano a cadere fino ai giochi di Playstation 2. 9/10 MORTAL KOMBAT II, a mio parere, è uno dei migliori giochi Sega Genesis che abbia mai giocato. Anche se non ho posseduto il mio Nintendo Wii per molto tempo, mi piace davvero tanto. Inoltre, anche se non ho mai battuto il gioco, questo gioco è davvero allettante. Quando e se questo gioco sarà disponibile per il download su Nintendo Wii, lo scaricherò sicuramente. Prima di concludere, vorrei dire che le persone di Sega Genesis sanno come intrattenere i fanatici dei videogiochi. Ora, in conclusione, se sei un fanatico dei videogiochi, questo è sicuramente uno che vorresti giocare e possedere. Ti garantisco che ti agganci una volta che inizi. Mortal Kombat 2 ha alzato il livello del precedente gioco MK e ha fissato uno standard per gli altri giochi 2D MK che seguirono dopo di esso. I personaggi sono stati aumentati. I personaggi precedenti del primo gioco sono stati sottoposti a un restyling. Molti di loro per il meglio. C'è un nuovo sub boss con quattro armate aggiunto che è Kintaro e un nuovo capo Shao Kahn. Chi è salutato come uno dei migliori capi MK da molti. Anche secondo me sia Kintaro che Kahn sono alcuni dei boss più duri in ogni gioco MK. <br/> <br/> Ai personaggi vengono anche dati due incidenti mortali in questo gioco rispetto a una fatalità nel primo gioco. Gli incidenti mortali sono più raccapriccianti di quelli dei primi giochi mortali. Ci sono anche alcuni morti in più in questo gioco. Proprio come Reptile nell'ultima partita. Ci sono personaggi nascosti in questo gioco. Tranne questa volta ce ne sono tre. Non c'è molto altro da dire al riguardo. Solo che è stato un grande gioco per il suo tempo e ancora oggi regge fino a un certo punto. Ha alzato il livello ancora più alto per la violenza e ha impresso il suo posto nella storia dei giochi. Lo stile visivo e le mosse finali si distinguono soprattutto nella mia mente. Come il suo predecessore, Mortal Kombat 2 usa attori digitalizzati, eccetto che tutto ha un aspetto più colorato, più fantastico, leggermente animato, leggermente photoshoppato. Né cartoso né reale. Da qualche parte in mezzo. In combinazione con i giochi moody, atmosferici, musica lo-key; gli sfondi più scuri, più dinamici e visivamente interessanti del gioco; l'annunciatore più intenso la cui voce assume una qualità minacciosa. E MK2 è riuscito a ottenere il tono appropriato per un altro gioco sul gioco di combattimento con il sangue freddo. <br/> <br/> Il marchio Fatality torna con una vendetta. Diventando più grandi, più esagerati, rispetto ai Fatality originali, offrendo alcuni dei migliori della serie. Colpisce una buona mescolanza di oscuri, violenti, leggermente fantastici, un po 'umoristici, e tutti oltraggiosi - Jax spacca la testa di qualcuno, Kitana consegna un bacio che li fa gonfiare ed esplodere, Kung Lao li taglia a metà col suo cappello, Liu Kang si trasforma in un drago, Sub-Zero lancia una palla di ghiaccio esplosiva, lo Scorpione ha ancora il suo marchio di fabbrica & quot; Toasty & quot; Fatality, e il mio preferito: Shang Tsung si trasforma nella mostruosità a quattro braccia, Kintaro, e dona a metà la sua vittima. <br/> <br/> Oltre a non uno ma due incidenti mortali per personaggio, ognuno riceve due scherzi finendo mosse - amicizie e fanciullezza (le prime, divertenti, le seconde, inutili). Le amicizie spaziano tanto quanto le fatalità nella diversità, solo nel reparto sciocco. Da Kitana cuociono una torta, a Rettile che pubblicizza una bambola, a Liu Kang che si rompe con una palla da discoteca. Ehi, se gli stessi Fatality non fossero abbastanza per capire che questo gioco violento ha un senso dell'umorismo, ecco le Amicizie. Babalities? Trasforma il tuo avversario in un bambino. & Quot; Woopee. & Quot; <br/> <br/> Il gioco si approfondisce significativamente rispetto al suo predecessore (che, scontato, MK era piuttosto superficiale come i giochi di combattimento.) Come Mortal Kombat 1, tutti i personaggi condividono tutti gli stessi pugni di base, calci, uppercut , salta altezze (ecc.) che di nuovo conferiscono alle mosse speciali specifiche del personaggio maggiore enfasi e importanza nel differenziare i personaggi. Mortal Kombat 2 è caratterizzato da mosse speciali che fluiscono in modo più naturale, più fluido, in combo / giocate ad alto danno (guarda un giocatore Kitana per un corso intensivo.) <br/> <br/> Un elenco di caratteri espanso. Scendendo due personaggi dal gioco precedente (Kano e Sonya), MK2 ha aggiunto cinque nuovi personaggi alla formazione tra cui Kung Lao, Kitana, Jax, Mileena e Baraka, e infine rendendo giocabili due personaggi precedentemente non giocabili (Reptile e Shang Tsung che cambia forma). I personaggi che ritornano, naturalmente, ricevono alcuni aggiornamenti. Lui Kang ottiene un po 'più di colore per il suo costume, e ottiene una palla di fuoco bassa e una pedalata. Sub-Zero può ora congelare il terreno e far scivolare i suoi avversari. Johnny Cage ha un uppercut ombra per abbinare il suo calcio, solo per citarne alcuni. <br/> <br/> MK2 elimina le partite di durata, i mini-giochi, sostituisce il Goro travolgente con il più grande, il più cattivo, il più veloce (non menzione molto più interessante) Shokan Kintaro. Quindi aggiunge un capo schernente, Shao Kahn. Entrambi i boss possiedono mosse che iniziano più velocemente di qualsiasi personaggio giocabile e presentano meno tempo di recupero. Oh sì, fanno anche molto più danni di qualsiasi mossa individuale che un personaggio giocabile possa scatenare. <br/> <br/> Ancora una volta, Mortal Kombat offre boss che giocano secondo un diverso insieme di regole. Nella difesa del MK2, almeno le battaglie Kintaro e Shao Kahn continuano a divertire, cosa che non posso dire lo stesso per alcuni futuri giochi MK (MK3, Deadly Alliance.) Nel complesso, MK2 raddoppia tutto il primo gioco e offre un gioco infinitamente superiore al suo predecessore. Sembra meglio, suona meglio, suona meglio. <br/> <br/> Mortal Kombat II ha dondolato.
Anusseater Admin replied
355 weeks ago