374e6bdcca Il film originale delle guerre stellari Una nuova speranza fuori dalla mente di George Lucas è stata una creazione meravigliosa che da allora ha ottenuto un seguito mondiale ed è uno dei film più popolari della serie e del mondo. A New Hope segue Luke Skywalker, un giovane bracciante su un pianeta deserto che viene presentato a una galassia più grande con un saggio maestro jedi un pietoso piedino e il suo peloso co-pilota due droidi con informazioni a una stazione di battaglia segreta che combatteranno l'impero del male e è il misterioso e misterioso inforer Darth Vader. Con Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Peter Cushing, Alec Guinnes, Anthony Daniels, Kenny Baker, Peter Mayhey, David Prowse e James Earl Jones, questo cast è sfidato da tanti attori iconici che danno il massimo e sono tutti super stelle. Questo è il secondo migliore nella trilogia originale e, a dire il vero, la storia intoccata che è stato in grado di essere qualcosa di unico che deve essere uno dei più grandi film di fantascienza di tutti i tempi e i modelli e le tecniche della macchina fotografica erano incredibili ed è ancora valido anche con la versione in edizione speciale, questo film è fantastico ed è uno dei migliori. Il licenziamento in studio del suo primo (e, discutibilmente, il migliore) film, THX-1138, e il fenomenale successo del suo secondo lungometraggio, AMERICAN GRAFFITI, portarono George Lucas a intraprendere una versione americanizzata di LA FORTEZZA NASCOSTA di Akira Kurosawa - per mezzo del vecchi periodici FLASH GORDON e BUCK ROGERS. Sostituendo le due parti in carne e ossa della FORTEZZA NASCOSTA con un paio di robot che potrebbero essere usciti direttamente dalla METROPOLIS di Fritz Lang, Lucas è diventato un classico per il mais. Luke Skywalker, si suppone, è il giovane Lucas stesso (il cui interesse per le macchine veloci gli è quasi costato la fattoria nella sua gioventù sparsa). Dimenticabile in molti modi, ma comunque divertente, STAR WARS è diventata la spina dorsale di un film sul grande budget in questo paese. Non si può negare a Lucas il suo fenomenale successo, ma si tende a trovare nostalgia per un ritorno ai vecchi, fantasiosi giorni in cui faceva film con un po 'più di sostanza - film che non seguivano lo stesso ritmo, fotogramma dopo fotogramma. .. Lo stesso con Mark Hamill. <br/> <br/> Le cose buone: buon concetto, bella trama, ottimo SFX (anche se non buono come nel 2001, almeno secondo me), buon punteggio (anche se Willams è generalmente sopravvalutato) e recitazione di Harrison Ford e in particolare di Alec Guiness. <br/> <br/> Ora, i lati negativi. <br/> <br/> 1) Il dialogo. Childish. <br/> <br/> 2) Logica.Quando guardi i soldati dell'Impero ti chiedi: come è possibile che con un gruppo di idioti così poco qualificati, stupidi e mal addestrati sia riuscito a sconfiggere la Repubblica. È un mistero. Lucas poteva assumere Stevie Wonder o Ray Charles, e almeno allora avrei capito perché nessuno di loro riusciva a ferire nessuno dei nostri eroi. Dai, non è così difficile; Rosie O'Donnel sarebbe un bersaglio peggiore. Dovevano essere i migliori soldati della galassia (credo che OWK abbia detto sth in quel modo). <br/> <br/> 3) E ora per la recitazione. Mark Hamill è solo un fastidioso pezzo di legno, ma Carrie Fisher …… arrrgh. La parte migliore è quando Alderaan viene fatto saltare in aria. La reazione di Leia non è & quot; ti ucciderò & quot ;, & quot; You b ****** s & quot ;, & quot; Nooooooooooo & quot; , nessun grido, nessuna disperazione. È solo & quot; ahh & quot; (o sth come quello). Andiamo signora! Non è come se Darth Vader dicesse & quot; Non puoi andare per un appuntamento, vai nella tua stanza & quot; oppure & quot; No, mi dispiace, non posso darti la mia macchina stasera, papà ne ha bisogno & quot ;. Il tuo pianeta natale è appena stato distrutto, miliardi di persone innocenti sono morte, probabilmente la tua famiglia era lì !!! Mostra qualcosa!!! Maledizione! Grido! Piangere! Sputo in faccia! Uccidi Lucas (sarebbe l'idea migliore)! Brucia la bandiera dell'impero come segno di protesta! Ma per l'amor di Dio non comportarti come se qualcuno avesse appena comprato il vestito che volevi. <br/> <br/> Ora spero che i piani per il remake di "Casablanca" cambieranno, come Ben e J.Lo dovrebbero piuttosto prova in questo. Sicuramente vinceranno le mani. <br/> <br/> E infine, non posso credere che sia il numero 9 nella Top250, specialmente quando vedi tanti film incredibili sotto (Empire Strikes Back # 15, Matrix # 33, 2001 # 58 (!!!!), Alien # 64, Blade Runner # 80, per menzionare solo la fantascienza). Ma quelli non hanno venduto così tanti poster, giocattoli, adesivi, ecc. <br/> <br/> Meglio guardare invece Empire Strikes Back. <br/> <br/> 5/10 La recitazione e le ambientazioni e le premesse del film sono state buone. Il ritmo era buono. <br/> <br/> Comunque, questo film è stato probabilmente il mio preferito tra gli ultimi tre film di Star Wars. <br/> <br/> Alcune cose non avevano senso per me, come l'invio di Obi. così facilmente e Luke non si preoccupa nemmeno di usare la visiera per quello scatto finale. Semplicemente non ha senso logico e la mancanza di realtà psicologica umana ha penalizzato un po 'il film per me. <br/> <br/> Sento che questo film è stato un buon setup per gli altri due, ma sento che quello era tutto ciò che era. Un'introduzione ai personaggi, allo sfondo e alla tradizione. <br/> <br/> Un po 'più di azione e sviluppo del personaggio avrebbe potuto essere d'aiuto, sebbene mi piacesse un po' della commedia sottile del film. Avere più di 20 anni e avere ancora un seguito come quello di Star Wars oggi … Il mio cappello a voi, signor Lucas. Le persone possono contestare che Star Wars non sia il miglior film mai realizzato. Mostrami un altro film che ha avuto tanti fan nella storia del cinema! E se dici Star Trek, Dio possa colpirti mentre sei lì, così ignorante e ingenuo! =)
Anusseater Admin replied
354 weeks ago