b0e6cdaeb1 Devo sottolineare fin dall'inizio che ho solo guardato i primi 4 episodi e ho intenzione di guardare l'intera stagione o al punto che mi infastidisce più di quanto riesca a intrattenere. <br/> <br/> Leggendo alcuni dei le altre recensioni degli utenti ho visto che la gente viene scoraggiata dall'eccessiva sessualizzazione del personaggio principale, che non mi infastidisce tanto quanto la non responsività della ragazza che è la vittima della sua brancolare. Penso solo che avere seni e glutei sormontati meriti una risposta, qualsiasi risposta sarebbe bella e sicuramente aggiungerebbe all'effetto comico. Alcuni personaggi sono insipidi mentre gli altri sono esagerati ma riescono comunque a essere simpatici. <br/> <br/> La storia è decente per quanto ho visto. Tuttavia, il racconto è troppo veloce. Alcune recensioni parlano di colpi di scena, ma torcere una trama che non è stata completamente spiegata o che non è stato dato il tempo di sistemare è sprecata. Inoltre mi sono sentito come se gli sceneggiatori non ci dessero abbastanza tempo per immergersi nell'atmosfera dello show prima che importanti punti della trama e nuovi personaggi venissero introdotti, che tolga l'importanza di quei momenti. <br/> <br/> Combatti scene sono cruciali per questo tipo di spettacolo, quelli che ho visto finora sono dalla parte dei poveri. Mi aspetto davvero che migliorino man mano che lo show progredisce e le cose che immagino dovrebbero scomparire o diminuire considerevolmente sono: Scene con serie di attacchi veloci incomprensibili. Sai … quando i due personaggi scompaiono e riappaiono in sfocatura e fermi immagine. Dev'essere stato bello quando è stato visto per la prima volta, ma ora è diventato pigro. Anche personaggi che gridano i nomi delle mosse. Finora non hanno spiegato nulla sulla fonte del potere dei cavalieri, forse non importa, i nomi delle mosse riflettono solitamente il tipo di tecnica usata, il potere elementale impregnato o la quantità di potere. Senza alcuna informazione sulla fonte o sul tipo di poteri, dimmi perché dovrei preoccuparmi di quel nome. <br/> <br/> Conclusione: Se sei dipendente da programmi TV come sono e ti piacciono gli animi dovresti probabilmente darlo una possibilità. Ma se sei un fan degli anime hardcore alla ricerca dell'eccellenza, guarda altrove. Lo paragonerei a Bleach, Seven Deadly Sins essendo un po 'più maturo, o agli episodi di riempimento di Naruto, con un universo di fondo meno coinvolgente e più "freschezza". Prima di tutto, il pilota di questo è semplicemente eccezionale. Non potevo smettere di guardare l'abbuffata sin dall'inizio. Fondamentalmente, la storia parla di un regno, conosciuto da Liones (che si trova all'interno della Bretagna - chiaramente un riferimento all'antica Britannia), dove la pace e la giustizia erano / sono custodite dai santi cavalieri. Quei guerrieri sono molto potenti, secondo l'anime uno di loro capace di affrontare un centinaio di uomini. Politicamente, Liones era instabile a causa dell'indebolimento del Re e anche dei tentativi di alcuni dei santi cavalieri di sviluppare nuovi poteri per se stessi.Accanto a questa situazione, c'erano i cavalieri speciali una volta sacri, i sette peccati capitali; quei peccati, che sono in realtà i più potenti cavalieri santi in tutta la Bretagna, furono accusati di tentare di abbattere il Re, implicando una guerra tra gli altri santi cavalieri e questi sette peccati capitali. Risultò che i sette peccati capitali non avevano alcun difetto in quello che accadde in quel tentativo contro il re. Tuttavia, questa cattiva fama si regge ancora dieci anni dopo (il tempo reale di quella storia). Ci sono molti altri dettagli interessanti su quella storia. Ma quello che è più interessante è l'intero sviluppo attraverso i suoi 24 episodi nella prima stagione e ci sono ancora molte domande senza risposta che spero riceveranno risposta nella prossima stagione. Scrivere è molto buono La storia ti coinvolge e, alla fine di ogni episodio, volevo sapere cosa sarebbe successo dopo.A proposito, mi ci sono voluti alcuni episodi prima che mi rendessi conto che di solito c'era una scena breve, * dopo * i titoli di coda di ogni episodio, che era rilevante per la trama. <br/> <br/> I nostri eroi sono simpatici e, per la maggior parte, abbastanza facili da identificare con un livello umano di base. <br/> <br/> Probabilmente il mio personaggio preferito è Hawk, il maiale parlante. Oltre ad essere in grado di parlare e volare, non ha davvero poteri speciali. Ma lui, a volte, mostra un coraggio e una decenza che eclissa alcuni degli eroi. <br/> <br/> In termini di pubblico, è probabilmente la soluzione migliore per un pubblico adulto. C'è un po 'di sborra e umorismo sessualmente suggestivo che era un po' insipido e non proprio essenziale per la trama o il personaggio coinvolto. <br/> <br/> Tutto sommato, ti insegna sui valori umani e sulla vita senza diventare predica o pedante. In questo, mi ricorda l'anime, & quot; Avatar: the Last Airbender & quot ;. <br/> <br/> Spero che questa serie vada abbastanza bene da aggiungere almeno un altro paio di stagioni. Amo gli anime; non c'è un balletto attorno a quella discussione per me. È uno dei migliori contributi del Giappone al mondo dell'intrattenimento, e The Seven Deadly Sins è un divertente ma derivato pezzo di quel mezzo in continua espansione ma consolidato. <br/> <br/> Abbiamo un bel ragazzo protagonista, un animale sidekick, un hot-chick, un gigantesco hot-chick, un duro ragazzo immortale e un maiale verde grande come una montagna. E considerando le stranezze negli anime, questa non è una cosa strana da avere in uno show di The Deadly Sin. <br/> <br/> C'è una buona animazione, un buon scenario e una bella azione per completare il tutto. I personaggi sono ben fatti, anche se non sono assolutamente rivoluzionari per gli animi in generale. <br/> <br/> Seven Deadly Sins è un solido orologio che dovresti controllare quando vuoi. Dopo tutto, è su Netflix. E questo vale la pena di un fan degli anime. Nell'oceano degli animi, trovi solo alcune gemme. La maggior parte di questi è approssimativa, ma questa è tagliata. <br/> <br/> Questa serie vanta Yuki Kaji (Eren: Attack on Titan fame) al timone, con Hiroyuki Sawano (ancora Attack on Titan) che comanda il musica e composizione con ** PERFECT ** miscela di umorismo, epopea e grande quoziente emotivo durante la creazione di un universo con il potenziale di guerre di grande scala. <br/> <br/> Mi piace particolarmente il protagonista che sembra il più piccolo ma è in realtà il più forte con una mentalità idealistica, lo so, so che è shounen totale, ma mostra anche un barlume di maturità che ti fa chiedere cosa può fare quando è arrabbiato. Sto davvero aspettando che lo veda. <br/> <br/> Un altro punto importante della serie è l'interazione tra i vari Sins fino ad ora, sono diversi l'uno dall'altro come il ghiaccio e il fuoco, ma rimangono insieme ad un forte . Ciò rende il vantaggio il più impressionante che possa gestire poteri così diversi e collegarli a un gruppo. <br/> <br/> La musica è di prim'ordine come previsto che crea straordinariamente le tensioni. Se solo ascolti la musica, è semplicemente fantastico. <br/> <br/> Il maiale è un altro personaggio che funge da amico e fratello del nostro protagonista (ancora inusuali interazioni) ed è il grande elemento comico dello spettacolo . <br/> <br/> Direi solo di andare a vederlo. È divertente e ha qualcosa per tutti. <br/> <br/> Mi piacerebbe dargli 9,5 / 10. Ma lo darò 10, perché mi scalda il cuore con la sua musica incredibile e la trama fantastica. **PERFEZIONARE**.
Anusseater Admin replied
355 weeks ago