Anusseater Admin replied

355 weeks ago

Hostage

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'ostaggio non è un buon film da nessuna misura. <br/> <br/> La scrittura e la trama sono così scarse, che per mantenere il suo personaggio principale la credibilità, tutti quelli che lo circondano devono essere stupidi. I suoi colleghi poliziotti sono stupidi. Il suo capitano è stupido e non può fare nulla senza le sue istruzioni. I cattivi sono stupidi e non sanno cosa vogliono o come ottenerli. Gli ostaggi sono stupidi - continuano a parlare con Willis in cima alle loro voci irritanti, anche se stanno cercando di sfuggire ai ladri. E il papà Kevin Pollak è letteralmente fuori di testa, essendo stato randellato in un vicino coma. <br/> <br/> Le cose non iniziano bene, quando invece di essere elencati sullo schermo, i crediti sono in realtà scarabocchiati su tutti i tipi di oggetti … gli "indizi" oi crediti sono letteralmente scritti sul muro, su auto e qualsiasi altra cosa a portata di mano. <br/> <br/> Il film è come un collage di ostaggi e foto di azione di Bruce Willis.Willis è un negoziatore ostaggio di abilità discutibile, che perde un ostaggio e si rompe, solo per sgattaiolare via in un dipartimento di polizia rurale (in Edge Of Night, Bruce Willis interpretava uno psichiatra che si ritirava in una pratica di psichiatra dopo aver perso un paziente al suicidio - suona familiare?). Il suo bumbling co-worker (Marjean Holden, un mondo lontano dal ruolo della sua gonade nel film Ballistic del 1995) si imbatte nel furto in questione e viene ucciso a colpi di arma da fuoco, permettendo a Willis di tornare al suo ruolo di negoziatore di ostaggi. In realtà non ha altri affari, a parte ovviamente che gliene importa, perché vedete, questa famiglia potrebbe essere la sua famiglia (e naturalmente Rumor Willis è la sua vera figlia). Poi, in un terribile giro di sceneggiature … Oh beh, hai capito la foto. Il suo unico contatto all'interno è il ragazzino che riesce a liberarsi dal nastro adesivo e va dritto verso il sistema di ventilazione (Bruce Willis in Die Hard). Il principale ragazzo stronzo si veste come Eric Draven (Il corvo) e (ansima) fuma erba. Con i fratelli principali così stupidi, è l'unico a mantenere la tensione. Il complotto è talmente disastroso che l'intero equipaggio sarebbe potuto uscire di lì con 2 milioni di dollari, tranne che dopo pochi minuti "significativi", The Crow si era affezionato a Rumor, che nonostante fosse giovane e ben fatto, è ancora secondo giocherellare con Lindsay Lohan. Robert Knepper sembra davvero Michael Wincott, che ha interpretato il geniale ladro nel film di negoziazione di ostaggi di Eddy Murphy Metro. <br/> <br/> Mi sono davvero opposto ai manierismi di Stepin Fetchit dei due collaboratori di Willis, un poliziotto con una voce acuta, ansimante, muta che a malapena mi sono fidato di non inciampare nei suoi stessi piedi, e un'ambulanza che mostra delle incredibili acrobazie con gli occhi, che personalmente ho trovato fuori posto in un film d'azione, o in questo secolo. In quale parte del pubblico, in particolare, è mirato? <br/> <br/> Willis gira intorno alla prima metà del film con le lacrime agli occhi, e sospetto che gran parte di questo sia dovuto alla qualità della sceneggiatura. Incredibile pensare che questo film sia stato realizzato nello stesso anno in cui recitava nella grande Sin City, che almeno aveva il vantaggio di essere basato su un fumetto. Penso che ciò accada molto - quando un film è basato su un libro, lo script deve solo essere aggiornato per lo schermo. La maggior parte dei personaggi sono già sviluppati dall'autore, che ha anche impiegato molto tempo a pianificare e fare ricerche di base. Testimone Silence Of The Lambs e Manhunter (Thomas Harris), Blade Runner (Philip K. Dick), ecc. <br/> <br/> Quindi penso che tutti siano chiari su quello che stanno ottenendo. Un film d'azione di Bruce Willis che non vincerà nessun Oscar, ma potrebbe effettivamente passare il tempo. <br/> <br/> Bruce Willis sta facendo un sacco di lavoro, ma penso che sarebbe meglio non scegliere alcuni ruoli qua e là, e tornare a film scritti e finanziati molto migliori come quelli che ha usato per recitare in, negli anni '80.
Un negoziatore della polizia fallito ha trasformato un poliziotto in una piccola città, deve salvare le vite di una famiglia tenuta in ostaggio, il che lo attira in una situazione molto più pericolosa. <br/> <br/> La trama del film è più o meno la stessa del romanzo; la differenza principale è che una sottotrama complicata che coinvolge la mafia è stata rimossa e l'età del primo gruppo di ostaggi è stata leggermente ridotta. <br/> <br/> Anche se le recensioni sul film sembrano essere miste o addirittura negative, Ebert ha scritto dei colpi di scena, & quot; Questo è geniale, e aggiunge una complessità intrigante a quella che avrebbe potuto essere una storia a un livello. & quot; E ha ragione. Il film è complesso, ma mai in un modo che sembra forzato. Impossibile, forse, ma senza che la realtà del film sia abbastanza sensata. <br/> <br/> Bruce Willis è una grande star d'azione, e anche se i film d'azione possono essere sbiaditi dagli anni '80, Willis non li ha mai sbiaditi. Continua a portare un certo livello di eccitazione alle sue foto e non sorprende il fatto che "Die Hard"; il franchise ha avuto successo molto tempo dopo che altri franchise sono caduti.
Ho appena guardato Hostage e devo ammettere che mi è piaciuto molto. Mi è stato consigliato di guardarlo e non me ne pento. Considerando il fatto che non ero dell'umore per il dramma d'azione e non mi piace Willis, Hostage mi ha davvero sorpreso. Quello che mi è piaciuto - beh, niente di particolare o speciale. È solo che le cose che di solito non noto nei film d'azione sono di prim'ordine. Come scene di ostaggi, case in fiamme. Poi c'è un'altra cosa che mi è piaciuta. Sono rimasto sorpreso in alcuni momenti. C'è una scrittura davvero buona, perché la trama non è la più originale, mentre sono rimasto sorpreso in momenti come quello in cui la poliziotta viene sparata. Recitare è grandioso come mi aspettavo, tranne Tucker che fa schifo a mio parere e non credo che meriti ruoli come quello. Pensavo che fosse solo per film per adolescenti. Willis fa una grande prestazione e c'è una grande percentuale di persone che pensano che questa sia la sua migliore performance da anni. Pollack è impressionante come sempre. Bene, questo è tutto ciò che volevo dire su Hostage. Gliene dato un 8, perché sono rimasta davvero sorpresa dal fatto che mi sia piaciuta e che i film d'azione / drammatici siano ancora qualcosa di speciale che potrebbe portare gioia e qualche bella arte al cinema allo stesso tempo.
Sono andato a vedere questo film ieri sera per l'unico motivo, era un biglietto gratuito per la premiere, e non avevo molto altro da fare. Sono stato quindi piacevolmente sorpreso dal film. Artisticamente e il dialogo saggio manca a questo film, tranne che per la prima scena, ma questo è da aspettarselo da un film di Bruce Willis. Come azione / thriller il film colpisce nel segno. È noir, grintoso, violento e simile a quello del regista, Florent Siri, utilizzato per il suo film del 2002, "The Nest". Diversi scatti molto belli del direttore della fotografia, legano questo film insieme. Questo è un grande film per andare a vedere un sabato sera con gli amici. Sarai intrattenuto a fondo da Willis, che è il più adatto per questo tipo di ruolo.
Ora mia zia è una buona amica di Robert Crais. Così ho letto il suo libro HOSTAGE e ho pensato che fosse grandioso. Ero emozionato quando l'ho visto entrare nei cinema come un film. Il film in pratica è così: dopo che una situazione di ostaggi è andata a male, Jeff Talley (Bruce Willis) sarà il capo della polizia a Bristo Camino. <br/> <br/> Kevin, Mars e Dennis sono tre uomini che ne decidono uno giorno per prendere una macchina dalla famiglia Smith (Kevin Pollack, Michelle Horn e Jimmy Bennett). Quello di cui non sono a conoscenza è che Mr. Smith ha un segreto. <br/> <br/> Con molta suspense e recitazione, HOSTAGE è nella mia lista dei migliori 20. È il miglior film di Bruce Willis dal THE SIXTH SENSE. <br/> <br/> Rating 10/10. <br/> <br/> Voto R per VIOLENZA GRAFICA FORTE, LINGUA E QUALCHE UTILIZZO DI DROGA.

Jeff Talley, a former LAPD hostage negotiator, has moved himself away from his failed career outside of Los Angeles, and away from his wife and daughter when three perpetrators move in on an unsuspect
Download the full movie italian dubbed in torrentMo seung full movie download in italianthe full movie in italian free downloadGhost Machine full movie hd downloadMister miliardo download di film mp4Revolution movie download hdThe Monster ProjectSfida senza paura sub downloadLa fredda luce del giorno song free downloadThe Sharpe's Rifles

last edited 273 weeks ago by Anusseater
Please log in to post a reply.