3a43a2fb81 Questo film si adatta allo stesso schema di un sacco di altre commedie. Fondamentalmente è un'altra ora di punta, tranne senza le scene di buon combattimento. Le sequenze d'azione sono buone ma non è ancora niente di speciale e quasi come tutte le altre commedie d'azione che sono state fatte in quel momento. Ricercato dalla polizia e dai criminali, un piccolo spacciatore di sigarette fa un accordo con un giornalista televisivo per la protezione. Money Talks trova gli attori Chris Tucker e Charlie Sheen al loro meglio senza dubbio, in particolare Tucker ha delle battute esilaranti e il 3 ° atto è pieno di azione con granate, teppisti, armi e tutto si scatena senza dubbio. Il film contiene anche una grande musica come You're the First, The Last, My Everything Performed di Barry White. Il film è pieno di azione, è esilarante e soprattutto trova sia le sue star che il regista al loro meglio e sicuramente da non volerlo perdere. Darò a Money Talks un A + senza una grande commedia d'azione. Tutto quello che ho da dire è che Chris Tucker è la persona più divertente che abbia mai visto. In questo film è un hustler locale di autolavaggi che viene beccato da un reporter televisivo locale interpretato da Charlie Sheen. Mentre viene trasportato in un'altra prigione, finisce per essere ammanettato a un uomo con l'intenzione di far esplodere l'autobus. Riesce a scappare e finisce con Charlie Sheen e praticamente praticamente rovina tutto nella sua vita. Questa cosiddetta commedia perde ogni traccia di direzione, rende & quot; comico & quot; uso di violenza estrema e spargimento di sangue, è inutile e insensato, usa profanità invece di arguzia e opacizza il livello di intelligenza dei suoi osservatori. Evidentemente ho avuto un istinto masochistico quando l'ho acceso e ci sono rimasto attaccato. È beatamente breve e fa cattivo uso di Sheen, Sorvino e Locklear. (I loro agenti avrebbero dovuto saperlo meglio). Chris Tucker mostra le sue incredibili abilità, anche Charlie Sheen ha giocato un ruolo importante in questo. Qualcuno ha notato che Franklin era James Bestman al matrimonio già ?, si conoscono solo per un giorno. Se hanno in programma di fare un secondo, spero che supererà il primo. Valutazione = A
Anusseater Admin replied
355 weeks ago